Sport University Camp si contraddistingue anche per servizi d'eccellenza da un punto di vista gestionale e organizzativo, dedicati a bambini e famiglie che vivono il camp durante l'estate o l'inverno.
Il camp 2022 garantirà come sempre servizi di assoluta eccellenza che permetteranno a tutti i partecipanti di vivere la loro esperienza sportiva ed educativa alla grande e permetterà alle famiglie di affidare i propri figli a uno staff competente, formato e in un ambiente a "misura di bambino"
Servizio navetta di andata e ritorno da Salsomaggiore e Fidenza verso la sede del camp.
Il servizio è escluso dalla quota di partecipazione e va richiesto al momento dell'iscrizione al camp. L'accoglienza nel punto di ritovo del bus è fornita dal nostro staff ma è comunque obbligatoria la presenza di un accompagnatore. Servizi bus da:
Segreteria dei camp attiva tutti i giorni, per garantire alle famiglie tutti i servizi necessari come informazioni, iscrizioni, rinnovo quote e tutto il necessario per facilitare la partecipazione ai camp dei bambini.
Vista l'emergenza cercheremo di favorire un servizio di segreteria online e tramite call center.
Tutti i partecipanti una volta tesserati, avranno diritto a una copertura assicurativa contro infortuni o sinistri che potrebbero accadere durante le attività previste nei camp.
Sport University garantisce ai partecipanti con particolari esigenze alimentari (es. celiachia, allergie o intolleranze alimentari) menù personalizzati che sarà possibile concordare con i genitori.
Per l'edizione 2022, il primo giorno di camp a tutti i partecipanti verrà fornito il "Kit Speciale 11°edizione" composto da:
Durante la settimana di camp, sono previsti diversi momenti dedicati ai compiti delle vacanze. I nostri educatori affiancheranno i partecipanti in caso di necessità per fornire assistenza e supporto nello svolgimento dei compiti.
Per l'estate 202e, tramite la nostra segreteria sarà possibile richiedere diversi servizi di consulenza sportiva-educativa e di appoggio alle famiglie. In particolare sarà possibile richiedere tramite lo "Sportello Famiglie" anche un supporto per l'iscrizione e l'utilizzazione dei bonus "Centri Estivi" garantiti dalla Regione Emilia Romagna e/o dal Comune di appartenenza.
Il servizio è gratuito per le famiglie e si può richiedere un appuntamento direttamente presso la segreteria.
|
|